Home Casting Torna Twin Peaks, la seconda stagione

Torna Twin Peaks, la seconda stagione

0

“Visitando di nuovo tutti questi territori, c’è una certa freschezza, una leggerezza”. Queste sono le parole di Kyle McLachlan che sarà ancora una volta protagonista di Twin Peaks nei panni dell’agente speciale Dale Cooper. Showtime, che si è presa la responsabilità del revival della serie di David Lynch, ha incuriosito tutti i fan diTwin Peaks che adesso sbirciano con gran gusto e soddisfazione tutti i video girati dietro le quinte. Fanno in modo che tutti abbiano la possibilità di tornare a Twin Peaks e rivivere le sue atmosfere.

La serie cult tornerà nel 2017 e saranno già 25 anni dopo l’ultima stagione dell’originale. Il video che mostra le prime immagini dal set è andato online in coincidenza con la pubblicazione del nuovo libro del co-creatore Mark Frost The Secret History of Twin Peaks. Sorrisi e Canzoni ha raccolto una serie di informazioni e indiscrezioni sulla nuova serie:

Miguel Ferrer racconta di quando ha scoperto che la stagione era davvero in cantiere “Non ricordo quando ho sentito il primo rumor. Mi hanno chiesto “Hai sentito le voci su Twin Peaks? È tutto vero”. È un grande cast, è una grande storia, succedono grandi cose”. La parola passa poi a Kyle McLachlan che interpreta uno dei personaggi più amati “David Lynch e Mark Frost mi hanno chiamato e mi hanno detto “Qui sta succedendo qualcosa”. Tornando a visitare questi territori, si avverte una certa freschezza, una leggerezza. Sapevamo che sarebbe stato qualcosa di speciale, solo che non sapevamo in che forma o come. Non c’è nulla che possa dire per descriverlo, è stato assolutamente fantastico”. Per un altro veterano come Dana Ashbrook sembra che il tempo non sia mai passato, mentre la new entry Jim Belushi racconta di come recitare in Twin Peaks sia “il tipo di recitazione migliore” e Amy Shields racconta “È un processo di gruppo, ti senti come se facessi parte di un team, ma anche di qualcosa di più grande”. Chrysta Bell avverte “Preparatevi a uscire un po’ dalla vostra comfort zone, nel miglior modo possibile”. Pronti a perdervi tra l’acqua delle cascate di Twin Peaks?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui