Home Anticipazioni Provaci Ancora Prof 7, riassunto della sesta puntata di giovedì 12 ottobre

Provaci Ancora Prof 7, riassunto della sesta puntata di giovedì 12 ottobre

0

Camilla Baudino, l’insegnante televisiva più amata e seguita in Italia, ha trionfato anche questa sesta settimana di messa in onda di Provaci Ancora Prof.7: Veronica Pivetti, protagonista della fiction di Rai 1, ne sarà certamente entusiasta assieme ai colleghi Paolo Conticini ed Enzo Decaro oltre che al regista Lodovico Gasparini. Di seguito, riportiamo il riassunto del sesto appuntamento.

Nella nuova puntata di Provaci Ancora Prof.7 in onda giovedì 12 ottobre 2017, abbiamo potuto scoprire che, nonostante la situazione per Camilla (Pivetti) si sia capovolta -con il marito Renzo (Decaro) diventato ex e il compagno di indagini Gaetano (Conticini) divenuto suo partner nella vita sentimentale-,  il viceprocuratore Berardi ha ricevuto una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli.

Camilla non vuole che il suo amato prenda realmente in considerazione la possibilità di andare via da Roma, lasciandola sola con una relazione a distanza che non potrebbe di certo tollerare; così, nel frattempo. La prof. Baudino decide di assistere alla gara di nuoto di Jamila, una sua allieva, la cui istruttrice di nuoto, di lì a poco, viene assassinata.

Oltre a quella del vicequestore, viene portata avanti anche un’indagine parallela, condotta da due agenti in incognito, di cui Gaetano non può e non vuole parlare con Camilla. Sarà proprio Jamila a fornire gli elementi mancanti alla soluzione del caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui