Home Fiction Mediaset Alessandro Preziosi non vuole recitare più nelle fiction Mediaset?

Alessandro Preziosi non vuole recitare più nelle fiction Mediaset?

4

Su Oggi è apparsa una notizia curiosità che vi riportiamo immediatamente: secondo il settimanale Alessandro Preziosi non vorrebbe più girare fiction per Mediaset:

Il fascinoso attore napoletano avrebbe confidato agli amici di non voler lavorare più per Mediaset, dopo i flop causati dalla cattiva messa in onda di alcune delle fiction in cui ha recitato negli ultimi anni: Il furto della Gioconda, Rivombrosa 2, Un amore e una vendetta.

Nonostante sia difficile da condividere il giudizio “flop” appioppato a Rivombrosa 2 e Un amore e una vendetta (anche ieri sera vincitrice di serata), continuando a leggere l’anticipazione si scopre che il prossimo lavoro dell’attore sarà comunque ancora per Mediaset:

Alessandro si sarebbe già fatto avanti con Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction. Ma in attesa di una risposta gira per Mediaset Alta Velocità, serie diretta da Francesco Vicario e realizzata dalla Pepito Production di Agostino Saccà (ex direttore di Rai Fiction). Pare che anche nel lavoro, come in amore, Preziosi sia inquieto…

Photo Credits | Getty Images

4 Commenti

  1. Ale Preziosi e tutti gli altri attori hanno recitato divinamente. E’ una fiction bellissima, c’è tutto, passione, amore e mozzafiato…. aspetto con ansia le ultime due puntate.
    Baci a tutti Maria.

  2. Con un attore di talento come Preziosi, qualsiasi programma, film, fiction è vincente; finalmente un attore che avendo studiato teatro sa quindi recitare, e mette tutto il suo impegno tanto da immortalare i suoi personaggi. La serie è favolosa e le musiche stupende. Complimenti!!!!

  3. seguo Preziosi fin dall’inizio della carriera e la sua crescita è davvero grande. Bravo, mi piace il suo ghigno e l’espressione dei suoi occhi. Fiction molto ben recitata e convincente. E’ un piacere rivedere in DVD senza interruzioni. Complimenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui