Home Fiction Rai Altri tempi, Vittoria Puccini: “Sarò una maitresse”

Altri tempi, Vittoria Puccini: “Sarò una maitresse”

0

E’ in questi giorni nei cinema con Magnifica presenza, il film di Ferzan Ozpetek. Vittoria Puccini, l’attrice diventata popolare con Elisa di Rivombrosa, sarà una prostituta nella serie Rai Altri tempi di Marco Turco sull’abolizione delle case chiuse. In merito alla sua carriera l’attrice ha raccontato a La Repubblica:

È un bel momento per il lavoro, però la mia vita è cambiata… Non ho mai parlato della scomparsa di mia madre; facevo la madrina a Venezia, in poche ore ho vissuto la gioia e il dolore più profondo. Sono passati sette mesi e improvvisamente ho capito di avere una forza in più, ti scatta, non so spiegarlo, la voglia di fare le cose bene per restituire i sacrifici. Avere una figlia mi ha aiutato… Ma l’assenza di mia madre è qualcosa con cui farò i conti tutti i giorni della mia vita.

Ecco cosa racconterà Altri tempi:

Il film parte che sono ragazzina – Turco ha scritto la storia con Sermoneta e vuole raccontare un’epoca – e finisco per diventare una maitresse. S’intrecciano tante storie, una delle prostitute s’innamora di un poliziotto.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui