Amore Pensaci Tu, le ultime puntate della fiction di Canale 5 in seconda serata

di Felice Catozzi Commenta

Purtroppo, la fiction di Canale 5 con Fabio Troiano, Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi e molti altri dal titolo Amore Pensaci Tu è stata retrocessa in seconda serata

Amore Pensaci Tu è stata sospesa a causa dei bassi ascolti realizzati nel corso delle ultime settimane di messa in onda su Canale 5 e si è già ricollocata la fiction (che vede come protagonisti Giuliana De Sio, Filippo Nigro, Emilio Solfrizzi, Giulia Bevilacqua e Fabio Troiano) nella seconda serata del lunedì.

Inizialmente, l’appuntamento della prima serata del venerdì di Amore Pensaci Tu era stato posticipato alla domenica, per poi essere cancellato dal palinsesto per i risultati non soddisfacenti ottenuti dallo spettacolo.

Il debutto della fiction prodotta da Veridiana Bixio aveva registrato uno share poco superiore al 12%, ma con il passare delle settimane gli ascolti sono crollati all’8% di share. Un vero tracollo.

Dopo la sospensione iniziale della fiction, Canale 5 ha deciso di reinserirla di nuovo nel palinsesto per consentire ai telespettatori che l’hanno seguita di scoprire come si concluderanno le storie: quindi, la domanda è quando è possibile vedere le ultime puntate di Amore Pensaci Tu.

Ricordiamo quindi che i telespettatori che si sono appassionati alla fiction, possono seguire la trasmissione di un episodio a settimana nella seconda serata del lunedì della rete tv ammiraglia Mediaset. L’obiettivo di questa serie voleva essere quello di raccontare le nuove famiglie moderne a confronto tra differenze e parallelismi, affrontando i problemi quotidiani e straordinari aiutandosi gli uni con gli altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>