Home Anticipazioni Braccialetti rossi 2, anticipazioni della seconda stagione

Braccialetti rossi 2, anticipazioni della seconda stagione

0

La data c’è: il 15 febbraio 2015, ovvero il giorno della messa in onda della prima puntata di “Braccialetti rossi 2“, seconda stagione della fortunatissima fiction trasmessa lo scorso anno dalla Rai.

Quattro le puntate previste per questa seconda stagione (la prima era composta da sei puntate), ma non c’è da preoccuparsi, dato che anche la riprese della terza stagione sono già in corso. Nell’attesa che i giovani protagonisti della fiction tornino sul piccolo schermo, vediamo qui di seguito le prime anticipazioni.

I telespettatori che hanno appassionatamente seguito la prima stagione di “Braccialetti rossi” saranno felici di sapere che nel cast di questa seconda stagione sono stati riconfermati tutti i protagonisti. Ritroveremo quindi Leo(Carmine Buschini), Rocco (Lorenzo Guidi), Vale (Brando Pacitto), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Cris (Aurora Ruffino) e anche Davide (Mirko Trovato). Come sappiamo Davide è morto nella prima stagione, ma gli sceneggiatori hanno assicurato la sua presenza, anche se non si sa se il ragazzo tornerà sotto forma di ‘visione’ o attraverso dei flashback.

Ci saranno poi anche delle new entry, tra queste Denise Tantucci, volto già visto ne “Un medico in famiglia”.

Molto poco si sa, invece, per quanto riguarda la trama di “Braccialetti rossi 2”. Le prime anticipazioni ci parlano di una gamba nuova per Leo, di un nuovo e più importante ruolo per Vale, che si troverà nei panni di leader del gruppo e di un nuovo amore per Cris, che in ospedale troverà qualcuno di molto importante.

Ricordiamo che le quattro puntate di “Braccialetti rossi 2” andranno in onda ogni domenica sera su Rai Uno a partire dalle 21.30 circa fino a domenica 8 marzo 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui