Il Cacciatore, anticipazioni terza puntata del 28 marzo su Rai 2

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Subito dopo il salto, anticipazioni della quinta e della sesta ed ultima puntata de Il Cacciatore, la nuova fiction di Rai 2 che racconta una delle pagine più spettacolari e cruente della lotta tra lo Stato e la mafia siciliana nei primi anni Novanta. Lo show è riuscito ad ottenere degli ottimi risultati a livello di ascolti e siamo particolarmente curiosi di scoprire se la Rai deciderà di produrre una seconda stagione dello show.

Nel quinto episodio, la guerra scatenata da Leoluca Bagarella semina morti tra Corleone e Villabate e mentre il Pubblico Ministero Barone cerca di capire che cosa stia succedendo e cerchi di far luce su questa violenta scia di omicidi, Serena, ovvero l’amante di Salvatore Barbagallo, un mafioso particolarmente vicino a Di Peri, fornisce alcune dichiarazioni che potrebbero portare ad un risvolto particolarmente positivo nelle indagini.

Nel sesto episodio, grazie alla confessione di Salvatore Barbagallo, il Pubblico Ministero Barone ed il collega Mazza sono finalmente in possesso degli elementi a loro necessari per smembrare il clan dei Di Peri e porre fine una volte per tutte alla terribile guerra di mafia che continua a mietere vittime. Intanto Bagarella fa torturare il mafioso Buscemi con l’obiettivo di fargli confessare chi sta tramando contro Corleone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>