Carlo & Malik, la nuova fiction di Rai 1 con Amendola

di Felice Catozzi Commenta

Diretta da Marco Pontecorvo, arriva nell’autunno di Rai 1 una nuova fiction in sei appuntamenti che ha come protagonista Claudio Amendola

È prevista per settembre 2017 la nuova fiction tv prodotta da Cattleya per Rai 1 dal titolo Carlo & Malik, che vede protagonista Claudio Amendola affiancato da un attore di colore di cui non si conosce ancora la scelta o l’identità.

Diretta da Marco Pontecorvo, arriva nell’autunno di Rai 1 una nuova fiction in sei appuntamenti che ha come protagonista Claudio Amendola.

La mini fiction, della durata di sei puntate per la prima stagione, è attualmente in fase di pre-produzione per poi prevedere a Roma 20 settimane di set per la direzione di Marco Pontecorvo (Tempo Instabile con Probabili Schiarite, Pa-ra-da).

A proposito di Pontecorvo, nell’ultimo periodo si è occupato di curare la regia della prima parte del film internazionale Fatima, che vede come protagonisti Sonia Braga e Harvey Keitel, le cui riprese sono attualmente interrotte per riprendere entro il 2018, per la precisione ad aprile.

Tornando ad Amendola, invece, ricordiamo le recenti dichiarazioni che l’attore e regista ha rilasciato al Giffoni Film Festival 2017, dove ha dichiarato -da sfegatato romanista qual è lui- di aver pianto come un vitellino durante la serata in cui Francesco Totti si è ritirato ufficialmente come capitano della Roma e dal mondo del calcio giocato, un momento nel mondo dello sport che ha commosso tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>