Centovetrine, anticipazioni prossima settimana

di Elena Selmi 1

Centovetrine non andrà più in onda in prima serata. Ieri vi abbiamo dato la notizia, che lascerà a bocca asciutta i fan della soap opera italiana, che possono però stare tranquilli: Centovetrine continua ad andare in onda tutti i giorni nel daytime su canale 5 dopo Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni:

Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine in onda dal 4 febbraio all’8 febbraio 2013, ogni pomeriggio su canale 5.

Ettore fa di tutto per non farsi notare in carcere, ma qualcuno lo ha già notato nel bene e nel male. La direttrice del carcere ha letto una lettera indirizzata alla figlia Diana e lo convoca perché ha capito che è un uomo di cuore, inducendolo ad aprirsi. Ettore però si chiude ancora di più in se stesso e rifiuta anche il cellulare che gli offre in dono il boss mafioso.

Intanto Diana costringe Jacopo e Ivan a sopire i vecchi rancori per collaborare al meglio… All’apparenza i due stringono un patto, ma nessuno ha lo sguardo sincero. Intanto Thomas ha capito di essere ancora innamorato di Cecilia…

Damiano non riesce a perdonare Serena. Va a Serralunga da Brando per un chiarimento, il rischio che perda le staffe è molto alto. Serena si sfoga con sua madre, ma quando Carol va a parlare con Damiano non ottiene nulla. L’uomo non la perdona.

Sebastian e Margot faranno l’amore. Sebastian si sente in colpa con Laura, ma Margot non la smette di corteggiarlo… Non è facile resistergli.

Carol riceve un altro messaggio da parte di Yuri, che per ottenere un incontro con lei, minaccia l’incolumità di Lavinia. Sebastian subisce sempre di piu’ il fascino di Margot e sta per cedere di nuovo alle sue avances.

Per leggere le news, i riassunti, le anticipazioni di Centovetrine cliccate qui.

Se oltre a Centovetrine, non vi perdere le puntate di Beautiful cliccate qui per scoprire tutte le anticipazioni.

Commenti (1)

  1. non egiusto io di giorno non la posso vedere ed ora neanche alla sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>