Centovetrine, Jacopo e Diana il matrimonio anticipazioni

di Elena Selmi 1

Jacopo e Diana riusciranno a diventare marito e moglie? Sì, Jacopo e Diana si sposano, finalmente. Ettore Ferri accompagna la figli all’altare, nonostante Ivan Bettini lo avvisi del piano della perfida Maddalena Sterling. Diana indosserà due abiti da sposa per festeggiare il suo matrimonio.

 Tante le anticipazioni di Centovetrine, prima tra tutte quella sul matrimonio tra Diana e Jacopo, nonostante Maddalena.

Ettore Ferri decide di accompagnare Diana all’altare, dove l’aspetta Jacopo nonostante Ivan gli sveli la vera identità e il piano di Maddalena. Diana Cancellieri è raggiante: sta coronano il suo sogno d’amore con Jacopo.

Il matrimonio tra Diana e Jacopo andrà in onda nelle puntate di Centovetrine di lunedi 17, martedi 18 e mercoledi 19 dicembre su canale 5. Diana indosserà due abiti da sposa: uno per la cerimonia e uno per il ricevimento a casa Castelli. A breve su fictionitaliane.com troverete altre anticipazioni di Centovetrine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>