Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, riassunto seconda puntata Rai 1

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Lunedì 23 ottobre alle 21.20 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della fiction Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria

Nuovo appuntamento con Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, la fiction che segue degli eventi successivi alla cattura di Michele Iovine, con Alessandro Preziosi nei panni del boss Zagaria su cui è sulle tracce Michele Romano, interpretato dal sempre straordinario Claudio Gioè. Dopo il salto, proponiamo il riassunto della seconda puntata in onda il 23 ottobre in prima serata su Rai 1.

Lunedì 23 ottobre alle 21.20 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della fiction Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria.

Le indagini entrano nel vivo e seguiamo come Michele Zagaria (Alessandro Preziosi) sia braccato dal capo della squadra mobile di Napoli, Michele Romano (Claudio Gioè).

Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola a Agata. Poco alla volta, la ragazza scopre la sconcertante verità su suo zio.

Nel frattempo, le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la Camorra proseguano, trovando apparenti conferme. Ma i sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall’interno, La strategia del boss, per ora, sembra essere davvero vincente, ma non è detta ancora l’ultima parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>