Sotto Copertura: La Cattura di Zagaria, riassunto terza puntata 30 ottobre su Rai 1

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Claudio Gioè e Alessandro Preziosi tornano per il terzo appuntamento di Sotto Copertura: La Cattura di Zagaria e una nuova prima serata su Rai 1

Terzo appuntamento con Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, in onda lunedì 30 ottobre in prima serata su Rai 1: la serie, diretta da Giulio Manfredonia, vede protagonisti Claudio Gioè nei panni di Michele Romano, il capo della squadra Mobile di Napoli, con Alessandro Preziosi in quelli di Zagaria, il malavitoso più ricercato d’Italia. Dopo il salto, i dettagli della puntata.

Un’irruzione in casa Ventriglia viene neutralizzata da una talpa di Zagaria, che informa il boss appena in tempo per evitare l’arresto. La squadra è costretta a riorganizzarsi, ma nel frattempo, grazie alle informazioni raccolte da Romano con i confidenti, ha trovato una buona pista su Turco: i combattimenti clandestini, di cui è appassionato.

Carlo, per riscattarsi dopo aver dubitato di Romano, si offre volontario per infiltrarsi in quel pericoloso mondo. La sua operazione ha successo: Turco viene individuato, ma per arrivare al suo arresto Carlo dovrà mettere a rischio la sua vita in un ultimo combattimento. Nel frattempo, Zagaria ha proposta ad Agata di diventate l’erede pulita del suo impero criminale.

Ricordiamo che nel cast di Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, tra gli altri, troviamo: Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>