Distretto di polizia 11 ultima puntata 15 gennaio: anticipazioni

di Diego Odello Commenta

Domenica 15 gennaio Canale 5 manderà in onda l’ultima puntata dell’undicesima stagione di Distretto di Polizia. Se volete sapere qualcosa di più riguardo all’episodio intitolato Il grano e la pula continuate a leggere.

L’indagine su Corallo (Tommaso Ragno) si stringe: secondo Leo (Andrea Renzi) il malvivente potrebbe essersi nascosto tra i senzatetto a Roma. Sul luogo viene inviato Pietro (Dino Abbrescia). Corallo, nel frattempo, continua ad ordire la sua trama: servendosi di Mara (Miriam Leone) recupera i soldi, poi intima la ragazza di convincere Valentina (Valentina Cervi) ad andare a prendersi la sua parte, ben conscio del fatto che la notizia giungerà all’orecchio di Leo. Il commissario, nonostante abbia annusato l’inganno, decide di rischiare il tutto per tutto per catturare il malvivente, ma non si immagina che l’uomo in realtà punta a vendicarsi colpendo i suoi affetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>