Don Matteo 11, anticipazioni prima e seconda puntata dell’11 gennaio su Rai 1

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Dopo una lunga attesa, ritorna l'undicesima stagione di Don Matteo su Rai 1 in prima serata con una ventata di novità.

L’undicesima stagione di Don Matteo ritorna questa sera in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni della prima e della seconda puntata.

Il primo episodio è dedicato a Sofia, una sedicenne che si trova in una situazione particolare, dato che è indagata per l’assassinio del suo tutore. Per sfuggire alle forze dell’ordine, la ragazza decide di fuggire da Spoleto, ma Don Matteo interviene, la accoglie in canonica e la concede ospitalità sebbene ancora non conosca tutta la verità sul conto della giovane. Tuttavia, ben presto si trova a dover fare i conti con un’amara verità che Sofia gli ha tenuto nascosto. Nel frattempo, in caserma arriva un nuovo Capitano e l’ingresso in scena di questa nuova figura di potere scombina gli equilibri e Nino Cecchini è il primo a rendersene conto. Nel secondo episodio, Nino Cecchini teme che il nuovo Capitano voglia lasciarlo da parte per far spazio ad una donna e si ritrova nella situazione di dover lottare per mantenere il suo posto di lavoro. Nel frattempo, arriva un’altra nuova entrata, ovvero il Pubblico Ministero Marco Nardi, che si sarebbe dovuto sposare, ma è scappato dall’altare e vive una condizione di insofferenza nei confronti delle donne. Infine, Sofia affronta il suo primo giorno di scuola ed incontra Seba, un ragazzo sfrontato che come lei nasconde un segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>