Don Matteo 11, anticipazioni sulla trama della fiction di Rai 1

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Finalmente giungono le anticipazioni sulla trama dell’undicesima stagione di Don Matteo, la fiction più attesa della prossima stagione televisiva di Rai 1

C’è grande attesa tra i telespettatori per il ritorno in tv di Don Matteo: nell’undicesima stagione, vedremo Terence Hill insieme al cast della fiction di Rai 1 con nuovi arrivi ed uno in particolare che approfondiamo dopo il salto.

Giungono buone nuove sulla trama dell’undicesima stagione di Don Matteo, la fiction più attesa della prossima stagione televisiva di Rai 1.

Una delle principali novità riguarda l’arrivo di un nuovo capitano donna, Anna Olivieri (interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta, Che Dio Ci Aiuti 4), che sembra possa avere un motivo personale per diffidare di Don Matteo.

La vita del maresciallo Cecchini (Nino Frassica) vienestravolta dalla presenza di un bambino poco ligio alle regole, misteriosamente legato al suo passato. In canonica, poi, a far compagnia a Pippo (Francesco Scali) e Natalina (Nathalie Guetta), arriva Sofia, una sedicenne difficile in cerca di una guida, di una famiglia e di punti fermi nella vita.

Nel cast di Don Matteo 11 non ritroviamo però Simone Montedoro, che abbandona i panni del Capitano Tommasi; gli altri nuovi arrivi invece sono Maurizio Lastrico (Tutto Può Succedere 2), nei panni del Magistrato Marco Nardi, e Romina Carrisi (che ha pubblicato un’immagine sui social in cui è ritratta sul set della fiction), Bebo Storti,  Cristiano Caccamo e Francesco Biscione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>