Home Anticipazioni Don Matteo 11, anticipazioni venticinquesima e ventiseiesima puntata del 12 aprile su...

Don Matteo 11, anticipazioni venticinquesima e ventiseiesima puntata del 12 aprile su Rai 1

0

L’undicesima stagione di Don Matteo ritorna questa sera con l’ultimo appuntamento per quest’anno in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni della venticinquesima e ventiseieima puntata.

Nel venticinquesimo episodio, Don Matteo prenderà a cuore la vicenda di Saba e ecerca di aiutarlo in tutti i modi, dopo che il ragazzo è stato accusato di aver ridotto in fin di vita il padre biologico di Sofia,un’accusa decisamente molto pesante che rischia di mettere il ragazzo in guai seri: ecco perché il prete deciderà di occuparsi di questo caso e di portare alla luce la verità prima che possa essere troppo tardi. Nel frattempo vedremo che Giovanni è deciso a riconquistare di nuovo Anna e per questo motivo farà una scelta clamorosa: lascia il seminario. Cecchini, invece, sorprende Zappavigna con una donna con in braccio un bimbo identico a lui.

Nel ventiesiesimo episodio, Don Matteo e la capitana Olivieri si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato da una pressa mentre indagano per far luce su un caso. I due si ritroveranno a rischiare la vita e questo permetterà loro di capire alcune cose della loro vita. Infine, Rita invita Sofia ad andare a vivere con lei e il marito. Intanto, Seba è sempre più legato ad Alice e alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui