Home Anticipazioni Fiction, la nuova stagione di Mamma Rai

Fiction, la nuova stagione di Mamma Rai

0

Una nuova sfida sta per iniziare. Come sempre, i due avversari sono Rai e Mediaset. La sfida è a colpi di share, e gli strumenti per combatterla sono (tra gli altri) le fiction. Le due tv preparano la stagione prossima, tramando nell’ombra. Settembre è alle porte e i giochi sono fatti, ma non è detto che qualcosa non cambi in corso d’opera. D’altronde, Rai e Mediaset ci hanno abituato ampiamente a ribaltoni in progress.

Quali sono, dunque, le nuove fiction di Mamma Rai. Prima di tutto è opportuno ribadire che la più attesa in assoluto rimane Braccialetti rossi 3: le avventure dei giovani pazienti dell’ospedale oncologico sono attesissime da giovani e giovanissimi e le anticipazioni sul palinsesto rivelano che la prima puntata di questa nuova stagione verrà trasmessa domenica 16 ottobre in prime time sulla rete ammiraglia della tv di Stato.

Dal prossimo 8 settembre debutterà la decima stagione di Un medico in famiglia con protagonista Lino Banfi nei panni del celebre nonno Libero e Giulio Scarpati che sarà ancora una volta il dottor Lele Martini. Da lunedì 19 settembre, invece, in aperta sfida con la prima edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, debutterà sulla rete ammiraglia Rai la fiction Catturandi – Nel nome del padre con protagonisti Massimo Ghini, Anita Caprioli e Alessio Boni. Dal 4 ottobre, invece, andrà in onda la nuova serie tv in sei puntate dal titolo L’Allieva che ha come protagonista la bellissima Alessandra Mastronardi.

E Mediaset? Come risponderà? Senza dubbio andrà in onda l’ottava stagione di Squadra Antimafia con Giulio Berruti che prenderà il posto di Marco Bocci e poi rivedremo Sabrina Ferilli in un nuovo prodotto dal titolo Rimbocchiamoci le maniche in cui la vedremo vestire i panni di un facoltoso sindaco di un piccolo paese del centro Italia. Tra i titoli più attesi anche la quarta stagione de Il Bello delle donne con protagonista Manuela Arcuri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui