Dopo Fiction, Rai 1 conferma Flavio Insinna alla conduzione

di Felice Catozzi Commenta

Flavio Insinna è stato confermato alla conduzione della prossima edizione di Dopo Fiction su Rai 1 insieme a Nino Frassica

Flavio Insinna, ultimamente al centro di molte polemiche a causa di Affari Tuoi e le accuse riportate da Striscia La Notizia, non sembra che stia vivendo un buon periodo professionalmente parlando, ma ai vertici di Rai 1 si resta convinti delle qualità dell’attore e presentatore romano, che è stato ufficialmente confermato alla conduzione di Dopo Fiction, da qualche mese in onda sulla rete ammiraglia pubblica nella seconda serata del giovedì.

Nino Frassica ha rilasciato alcune dichiarazioni su DiPiù in cui ha confermato la notizia in questione:

Torneremo dopo l’estate. Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai 1.

Ricordiamo che Frassica è l’ideatore e il co-conduttore di Dopo Fiction insieme a Insinna, ma soprattutto è rimasto suo amico e forte sostenitore nonostante le accuse da parte di Striscia e dei servizi di Staffelli in cui la trasmissione avrebbe ricevuto pochi ascolti –in particolare solo dai parenti di Flavio-.  Nino avrebbe così commentato su Facebook l’indomani del servizio trasmesso su Canale 5 dal tg satirico di Antonio Ricci:

I parenti di Flavio Insinna devono essere tantissimi, cisto che sono quasi il doppio dei telespettatori di Canale 5…

Per ora, quindi, Insinna sembra abbia perso la fiducia solo dalla Brio Blu Rocchetta, che ha sospeso tutti gli spot in cui era testimonial. Poco male secondo noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>