Home Fotogallery Forse sono io, la nuova web serie con Vincenzo Alfieri

Forse sono io, la nuova web serie con Vincenzo Alfieri

1

Oggi vogliamo presentarvi una webserie che sta avendo un grande successo: stiamo parlando di Forse sono io, una serie per il web con la regia di Vincenzo Alfieri, che è anche il protagonista.

Michele Miele (Vincenzo Alfieri), meglio conosciuto come Mike, è un giovane attore alla ricerca della sua grande occasione, e per questo si barcamena tra un provino e l’altro. La sua vita sentimentale non è che vada meglio, anzi, è un autentico disastro: Mike non riesce a innamorarsi e a trovare una ragazza “normale”.

Per fortuna ci sono i suoi tre amici fidati Tony (Marco Cassini), il coinquilino appassionato di fumetti, Andrea (Giulio Pampiglione) e Ginevra (Valentina Izumì), fidanzati fin dai tempi del liceo. Mike si sfoga quotidianamente con i suoi amici, i quali, ormai stanchi di questa situazione, escogitano un particolare modo per vendicarsi, e Mike scoprirà che i suoi amici hanno trovato una maniera per guadagnare sulle sue disavventure.

Per vedere le puntate della webserie Forse sono io, basta collegarsi al sito della serie oppure al canale dedicato su You Tube.

Nella terza puntata della webserie ci sarà anche Elisabetta Pellini, che in questi giorni vediamo su Rai Uno in Rosso San Valentino (qui l’intervista a Fiction Italiane); in Forse sono io Elisabetta interpreta Simona, un’attrice bipolare.

 

 

 

 

 

 

 

Photo Credit: Ufficio Stampa

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui