Home Fiction Mediaset Giorgio Pasotti: da Pechino a Seul, il lungo viaggio dei suoi pettorali

Giorgio Pasotti: da Pechino a Seul, il lungo viaggio dei suoi pettorali

1

Bello come il sole, affascinante, attraente. Il ciuffo spettinato che intriga, lo sguardo che ammalia, il sorriso sornione di chi è avvezzo alla strage di cuori, e poco più in basso loro, i pettorali. Sì, i pettorali di Giorgio Pasotti: il sogno erotico più ricorrente della nutrita schiera di fan impazzite (a ben vedere) per l’avvenente e bravo attore bergamasco. Tra forum e fan club, pagina Facebook e Sito Ufficiale, si contano a decine quante pagherebbero per averne una riproduzione artigianale, un cimelio da venerare due volte al giorno. Centinaia quelle che sopporterebbero l’asfissia da fiction mal riuscita pur di goderne anche solo per qualche ciak, tra un giro di lenzuola e l’altro.

Ma “il fisico asciutto non basta..quasi mai”.  Chi non riesce a staccargli gli occhi di dosso, lo sa. Le sue fan ultimamente sono state costrette a un lungo pellegrinaggio: prima per un breve soggiorno a Parigi con le nuove riprese dell’ultima impresa tv L’Amore non basta (quasi mai), poi in trasferta da Canale 5 al digitale terrestre, ed infine in viaggio verso l’altra parte del globo, a Seul, dove l’attore (nelle vesti di Alessandro) è finito per impegni di sceneggiatura. In quei climi orientali che tanto riecheggiano gli esordi professionali di Giorgio, magari una ripassatina ai muscoli che proprio al lontano Oriente, e all’amato wushu cinese, devono la loro eleganza, risolleva i dati Auditel -avranno pensato gli autori.

Perché fu proprio grazie ai suoi muscoli, ad un casuale intreccio tra lo sport praticato ad alti livelli e la passione per il grande schermo che, nel 1993, vinse prima il Torneo Internazionale di Pechino negli Stili Dimostrativi (la prima di una lunga serie di posizioni importanti raggiunte nelle gare agonistiche) e poi venne scelto per interpretare il ruolo di un americano divenuto monaco, nella pellicola Treasure Hunt, della casa di produzione Milestone Production LTD di Hong Kong (fonte: Sito Ufficiale dell’attore). Frutto di anni di duro esercizio nelle arti marziali, è a loro, dunque, che si devono i suoi esordi nel cinema e gran parte della sua attuale notorietà.

Il mondo femminile ringrazia. Alzi la mano chi non ci ha mai fantasticato su! E per le devote: cosa apprezzate di lui? E soprattutto, a partire da quale scena avete scoperto di esserne innamorate per la vita?

1 commento

  1. Hai ragione Rita:Giorgio è davvero fantastico!Ricordo di averlo apprezzato per la prima volta nel film “L’ultimo bacio”ed è stato amore a pirma vista…bè che dire!Giorgio è semplicemente un uomo staordinario,un attore eccezionale,un marito e padre affettuoso.Penso che nessuna di noi fan sfegatate potrebbe mai rinunciare al suo fascino,la sua dolce e naturale bellezza,il suo sguardo…Certo,non per essere cattiva,ma vi è piaciuta l’idea di riproporre al suo fianco Sabrina Impacciatore?Io credo non sia stata alla sua altezza!Voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui