Home Senza categoria Gomorra, trama degli episodi del 17 gennaio

Gomorra, trama degli episodi del 17 gennaio

0

Gomorra – La serie, fiction ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano, è finalmente approdata sulla tv in chiaro, anche se in seconda serata.

Il primo appuntamento la scorsa settimana, con i primi due episodi della fiction andati in onda il sabato sera a partire dalle ore 22 su Rai 3, dopo la presentazione fatta da Roberto Saviano durante “Che tempo che fa”. I prossimi due episodi di “Gomorra, il terzo e il quarto, intitolati rispettivamente L’omm ‘e casa e Sangue Africano, andranno in onda questa sera, sabato 17 gennaio, sempre su Rai Tre in seconda serata.

Gomorra, trama degli episodi del 17 gennaio

III episodio – L’omm ‘e casa

Il Boss Pietro Savastano è stato arrestato dopo essere stato fermato nella sua auto con a bordo una borsa piena di soldi destinata a suo figlio che si trova in ospedale a causa di un incidente. Una volta in carcere, il boss riesce a procurarsi un telefono cellulare grazie al quale riuscirà a mantenere la sua egemonia sulla famiglia.

Genny esce dall’ospedale e ora tocca a lui prendere in mano le redini della situazione, anche se forse non è la persona più indicata a gestire tali affari. Nel frattempo Donna Imma viene chiamata a Milano dal commercialista del boss, Franco Musi, che vuole aiutare la donna a prendere in mano gli affari del marito.

VI episodio – Sangue africano

Per Genny arriva il primo incarico importante: dovrà fare da palo mentre i suoi uomini sono impegnati in una spedizione punitiva contro alcuni criminali nigeriani che stanno creando non pochi problemi ala famiglia, pretendendo più soldi per il loro fondamentale nello spaccio di droga in mano alla famiglia.

Don Pietro subisce un duro colpo: riconosciuto come mandante della strage degli africani, viene condannato al 41 bis.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui