Home Anticipazioni Il paradiso delle Signore, anticipazioni quarta puntata

Il paradiso delle Signore, anticipazioni quarta puntata

0

Ambientata nella Milano degli anni cinquanta, la nuova fiction Rai “Il paradiso delle signore” narra una storia di fantasia che si sviluppa nella realtà del capoluogo lombardo di metà Novecento, un grande magazzino come una sorta di spartiacque tra il passato e il futuro.

La trama è liberamente ispirata al romanzo quasi omonimo dell’autore francese Emile Zola, intitolato Al paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore torna a ridosso del Natale stasera in tv, lunedì 21 dicembre, su Rai 1, alle 21.10, con la quarta puntata per la fiction in dieci puntate per la regia di Monica Vullo.


Il paradiso delle signore

Riassunto della puntata precedente. Pietro è in crisi e sta meditando di chiudere la fabbrica. Tramite Teresa conosce un industriale tessile di Biella disposto ad acquistarla. Vittorio intanto ne approfitta e lancia la collezione di bikini ma la sua idea si rivela un boomerang con l’intervento addirittura delle forze dell’ordine. Monica ha orchestrato tutto il piano per  far licenziare la povera Teresa la quale però riesce a dimostrare la sua innocenza, ma alla fine preferisce ugualmente dare le proprie dimissioni.

Anticipazioni della punta in onda stasera, lunedì 21 dicembre. Dopo il bacio che si sono scambiati, tra Pietro e Teresa c’è molta freddezza: i due si evitano a vicenda e preferiscono, almeno per il momento, non affrontare la questione, facendo finta che non sia successo nulla. Tra lei e Pietro tornerà al più presto il sereno oppure questo amore appena nato è già arrivato al capolinea? Nel frattempo Vittorio è roso dalla gelosia e tiene la mente impegnata con il lavoro, ma purtroppo non fa altro che pensare alla scena del bacio che ha visto e vorrebbe fare qualcosa per provare a conquistare il cuore della bella Teresa. Inoltre, zio Vincenzo decide di trasferirsi stabilmente in Germania: l’uomo vorrebbe portare con se anche Teresa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui