Home Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della quinta puntata del 28...

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della quinta puntata del 28 gennaio

0

Nuovo ed emozionante appuntamento con Carmen Fontamara e Nito Valdi in programma per la prima serata di oggi, 28 gennaio: alle ore 21.10, infatti, andrà in onda la quinta puntata de “Il peccato e la vergogna 2”, la fiction che vede protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

Siamo arrivati al giro di boa: la puntata che andrà in onda questa sera, infatti, è la quinta delle dieci prodotte per questa seconda stagione. Sarà quindi una puntata da non perdere, se nell’attesa volete sapere cosa accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Nella quarta puntata de “Il peccato e la vergogna 2” abbiamo assistito alla morte di Giancarlo, il grande amore di Carmen, caduto vittima dei servizi segreti dopo essere stato tradito da Luigi Malpietro. Inoltre, tutti pensano che anche Nito sia morto, in quanto da Cuba, dove l’uomo è scappato, sono arrivate delle fotografie che lo ritraggono morto.

Se sarà davvero così lo scopriremo questa sera.

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della quinta puntata

Carmen Fontamara è ormai sola: Giancarlo è morto e suo figlio Giulio preferisce stare con Piera, la compagna partigiana che Giancarlo ha sposato per riconoscenza, e quindi, anche a causa del grande vuoto che ha lasciato la morte del suo uomo, cede alla corte di Malpietro.

Ma non può certo stare tranquilla: la situazione economica di palazzo Fontamara è tragica e le banche se lo vogliono prendere. Così Carmen organizza un ricevimento a palazzo con tutte le persone che contano di sua conoscenza. Durante la festa riuscirà a vendere la collezione di Cencelli ricavandone una sostanziosa somma di denaro.

Nel frattempo, a Cuba, Nito, che è ancora vivo e vegeto, riesce ad investire i soldi rubati ad Elsa: il suo scopo è quello di arricchirsi e tornare a Roma a prendersi Carmen e Valerio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui