Home Anticipazioni Il Segreto, tanti colpi di scena nel 2016

Il Segreto, tanti colpi di scena nel 2016

0

Il nuovo anno de “Il Segreto” comincerà davvero con incredibili colpi di scena che riguarderanno tutto il cast della soap. A catalizzare l’attenzione del pubblico sarà senza dubbio il personaggio della cattiva per eccellenza ovvero donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

La signora del paese, a seguito di un periodo di depressione, ritroverà la gioia di vivere grazie a Bosco (Francisco Ortiz), il nipote che le salverà la vita durante una aggressione da parte degli anarchici. Donna Francisca deciderà di ospitare Bosco alla Villa e crescerlo come un vero signorino, facendolo diventare una copia del suo adorato Tristan (Alex Gadea).

In realtà, ai telespettatori apparirà subito chiaro come la Montenegro voglia usare il nipote per i suoi scopi e il principale è senza dubbio quello di separare Martin (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon); Infatti, chiederà alla ex figlioccia di occuparsi dell’educazione di Bosco facendo in modo che passi molto tempo alla villa e che stia lontana dal marito. L’intento di donna Francisca andrà a buon fine? C’è da dire che tra la Castaneda e Castro ci saranno dei momenti di tensione, sopratutto quando il figlio di Pepa vedrà la piccola Esperanza in braccio alla ‘nonna’. A quel punto, il ragazzo affronterà Maria, ma il loro rapporto ne uscirà più forte che mai e continueranno coi preparativi delle nozze. Anche il matrimonio, però, non filerà liscio.

Donna Francisca deciderà di mandare a monte le nozze facendo rapire don Anselmo, ma anche questo intrigo sarà un buco nell’acqua. Così, la dark lady de Il Segretoopterà per un rimedio più drastico e chiederà al suo nuovo pupillo di provocare un’inondazione nella struttura termale di Conrado e Martin. Gli esiti saranno spaventosi e sia quest’ultimo che Buenaventura resteranno feriti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui