Home Anticipazioni Il Sospetto 2, anticipazioni sulla seconda stagione

Il Sospetto 2, anticipazioni sulla seconda stagione

0

Si è conclusa il primo luglio la prima stagione della fortunata serie spagnola “Il Sospetto” e i fan, malgrado il tragico epilogo, si attendono un sequel. Ci sarà una seconda serie? In altri termini, Laura e Victor, alias Blanca Romero e Yon Gonzalez, lavoreranno di nuovo insieme su un nuovo caso da risolvere?

 

La risposta è, molto probabilmente, si. Ma in base alle anticipazioni dell’ultim’ora si puo’ dire che non ci saranno più al centro della storia i componenti della famiglia Vega, bensì nuovi protagonisti e nuove avventure; nuovi ‘mondi’ da esplorare. Sicuramente che il bacio tra i due protagonisti apre le strade anche al sentimentalismo.

La fiction spagnola ha conquistato i telespettatori di Canale 5. I complicati intrighi della famiglia Vega, risolti dai poliziotti sotto copertura Laura e Victor, interpretati rispettivamente da due giovani attori, Blanca Romero e Yon Gonzalez, hanno estasiato il pubblico: l’uno luglio sera al termine di cinque puntate in cui è stata divisa la fiction (in Spagna, invece, le puntate sono state otto), è stato scoperto cosa, ma soprattutto chi, si nascondeva dietro la tragica morte di Alicia e Nuria, le due cuginette prima scomparse e poi trovate morte.

Malgrado i genitori di Alicia fossero pronti a prendersi le colpe della tragica fine delle bambine, è stato scoperto che dietro gli eventi tristi che hanno colpito le bambine, c’era solo l’intento dei piccoli Vega di far tornare la pace tra gli adulti della famiglia che sembravano ormai in rotta. E’ Pablo, gemello di Alicia, a confessare la verità a Laura (che in incognito si fingeva una maestra), ma anche se l’epilogo della vicenda non si può definire in altro modo se non tremendo, i telespettatori hanno potuto vedere il tanto atteso bacio tra i protagonisti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui