Immaturi La Serie, anticipazioni quarta puntata di venerdì 2 febbraio su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Le anticipazioni della quarta puntata di Immaturi La Serie, la nuova fiction in onda su Canale 5 ispirata all'omonimo film di Paolo Genovese.

Quarta puntata di Immaturi La Serie, fiction ispirata al film Immaturi di Paolo Genovese, in onda questa sera su Canale 5; subito dopo il salto, le anticipazioni dell’episodio.

Durante l’occupazione scolastica, molti nodi vengono al pettine. Daniele tenta invano di riavvicinare Francesca, mentre Piero riesce a portare Claudia in sala professori fingendo di salvarla dalle orde di studenti inferociti riuscendo così a baciarla, ma la docente subito dopo si ritrae per deontologia professionale. Nel frattempo, Virgilio conosce il ragazzo di Doriana, anche se lei sembra molto presa da qual misterioso corteggiatore che le manda dei messaggi romantici; intanto, la piccola Emma ha la febbre e Luisa deve tornare a casa, scoprendo che Lorenzo  non ha la patente. Cercando un taxi, la donna incrocia lo sguardo di Flavio, un aitante pilota che la conquista. Daniele va in un centro di recupero decide per curare la sua ludopatia ed intravede Francesca, provando tenerezza per lei pensando che sia un’alcolista. Quando Piero viene a sapere che gli scrutini per i veterani saranno catastrofici, decide di introdursi in sala professori per modificare i voti e scopre così che Claudia ha contraffatto il registro a favore di Simona non avendo alcuna clemenza per Piero e i suoi amici. Affronta dunque la sua professoressa accusandola di ipocrisia. Serena continua a mentire, dicendo di soggiornare in un lussuoso hotel e quando Gigi le chiede di farlo salire in camera, lui crede che il motivo del rifiuto sia ancora la differenza di ceto sociale. Solo per Lorenzo il destino ha in serbo una sorpresa: si iscrive a scuola guida e la sua insegnante è davvero molto carina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>