L’isola, la nuova fiction Rai dedicata alla Guardia Costiera

di Daniela Commenta

Simone-Montedoro

E’ stata presentata oggi in anteprima al 52° Salone Nautico Internazionale di Genova una nuova fiction presto in onda su Rai Uno dedicata alla Guardia Costiera. La Fiction si intitola “L’isola”, prodotta dalla Palomar per la Rai, e mostrerà al grande pubblico il lavoro, la passione per il mare e della Guardia Costiera Italiana.

La fiction “L’isola”, diretta da Albero Negrin, è stata girata per 32 settimane all’Isola d’Elba e in tv andrà in onda in 13 puntate di un’ora e avranno come protagonista una comandante della Guardia Costiera impersonata dall’attrice spagnola Blanca Romero.

Oltre alla Romero, gli altri attori che metteranno in scena le avventure e il lavoro della Guardia Costiera sono Simone Montedoro, noto al pubblico come il capitano della locale stazione in Don Matteo, Marco Foschi e Alexandra Dinu.

 

Fonte: Ansa

[Foto]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>