LʼIsola di Pietro, Morandi e Bernabei rivelano le prime anticipazioni

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Dal 5 settembre sbarca su Canale 5 L’Isola di Pietro con Gianni Morandi che, con Luca Bernabei, ha rilasciato alcune anticipazioni sulla trama della nuova fiction

Canale 5 è pronta a ripartire dal 5 settembre con la fiction italiana insieme a L’Isola di Pietro, col ritorno di Gianni Morandi alla recitazione: TgCom24 ha intervistato l’artista nel backstage, che ha rivelato alcune anticipazioni e dei dettagli sul progetto.

Morandi racconta:

È un film d’amore, ma il giallo è sempre presente. Poi, è girato in un luogo meraviglioso, la Sardegna, che anch’essa diventa protagonista. Ho scelto questa fiction perché volevo cambiare, fare cose nuove. A me piace sempre fare cose diverse, era un po’ di tempo che non facevo una fiction: l’ultima è stata diciotto anni fa. Volevo vedere se questo lavoro di attore potevo ancora farlo, o potevo finalmente farlo, visto che ora ho una faccia un po’ più segnata, un po’ più matura.

Il produttore Luca Bernabei (di Lux Vide) accenna alla trama

Un grave fatto di cronaca sconvolge una comunità, e da questo raccontiamo tutta una serie di misteri, di svolte, di colpi di scena, che pian piano andiamo a scoprire come un gioco di scatole cinesi. Il dottor Pietro ha visto nascere tutti i ragazzi sull’isola, e di conseguenza è punto di riferimento per il luogo. Paradossalmente, Pietro riesce a comprendere e assistere con amore paterno i ragazzi dell’isola, al contrario di quanto avvenuto con la figlia. Sarà proprio la ricomparsa di Elena a obbligare il pediatra a riaffrontare in profondità parte del suo doloroso passato, che fino a quel momento ha preferito mettere da parte, per evitare di ricordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>