La Musica del Silenzio, il film tv dedicato a Bocelli il 2 ottobre su Rai 1

di Felice Catozzi Commenta

Ispirato alla straordinaria vita di Andrea Bocelli, arriva lunedì 2 ottobre in prima serata su Rai 1 il film La Musica del Silenzio

Dall’omonima autobiografia di Andrea Bocelli, arriva alle 21.25 di lunedì 2 ottobre su Rai 1 il film per la tv La Musica del Silenzio. In cui viene narrata la storia del celebre cantante italiano, dall’infanzia trascorsa in un paese della campagna toscana, fino al suo trionfo sui palcoscenici di tutto il mondo.

Ispirato alla straordinaria vita di Andrea Bocelli, arriva lunedì 2 ottobre in prima serata su Rai 1 il film La Musica del Silenzio.

La Musica del Silenzio è un film per la regia di Michael Radford, con un cast internazionale che va da Antonio Banderas a Toby Sebastian, con Jordi Mollà e la sempre splendida Luisa Ranieri, con la partecipazione speciale dello stesso Bocelli, per una produzione cinematografica di Picomedia – Ambi Media Group in collaborazione con Rai Fiction.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>