La Strada di Casa, anticipazioni della sesta ed ultima puntata del 19 dicembre

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

La Strada di Casa, la fiction Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini, torna questa sera su Rai 1 in prima visione assoluta intorno alle 21:15.

Subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni della sesta ed ultima puntata come di consueto divisa in due parti della fiction La Strada di Casa, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini, che torna questa sera su Rai 1 in prima visione alle 21:15.

Nella prima parte, Fausto inizia a ricordare un particolare inquietante, un dettaglio che da un lato potrebbe essere in grado di scombussolargli nuovamente l’esistenza, ma dall’altro potrebbe aprire dei nuovi scenari che prima non erano mai stati presi in considerazione a causa della sua perdita di memoria. Una volta ottenuto quel ricordo, Fausto non può fare altro se non andare fino in fondo per scoprire la verità sperando così di riuscire a recuperare una volta per tutte la sua memoria.

Nella seconda ed ultima parte, dopo un’attenta analisi, Fausto si rende conto che non può fidarsi più di nessuno. L’uomo è infatti ricercato dalle Forze dell’ordine ed è stato tradito da coloro che si professavano suoi amici e messo alle strette dai suoi numerosi nemici. A quel punto, quando si trova con le spalle al muro, a Fausto Morra resta solo una cosa da fare, ovvero recarsi dal cacciatore e chiedere il suo aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>