Le Tre Rose di Eva 2 stagione: anticipazioni, spoiler e incontro con il cast – Esclusiva Fictionitaliane

di Felice Catozzi 2

È primo pomeriggio e ci sono 37 gradi all’ombra, quando nella sede degli uffici romani di Mediaset ci si incontra bonariamente con il cast de Le Tre Rose, quasi fosse un barbecue domenicale con amici vicini e parenti, che si è riunito per festeggiare il grande successo della prima stagione della serie in onda su Canale 5 –stasera alle 21.10 con il finale– e di buone notizie per far festa ne sono state ufficializzate, eccome. Volete saperne di più? Dopo il salto, cronaca, anticipazioni, indiscrezioni e tanto altro. ESCLUSIVO!

Una fiction per un pubblico femminile, ma non solo: il cast di Le Tre Rose di Eva è pronto a rilanciare per la seconda stagione, che vedrà l’inizio delle riprese per la prossima primavera per una messa in onda di 14 puntate nell’autunno 2013 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, con molte soprese in serbo tra cui non una ma ben due famiglie che faranno il loro ingresso (quindi tanti nuovi personaggi) e nuovi misteri da seguire, mentre alcune verità insolute della prima stagione resteranno a galla per non smentire il format dello show amato dal pubblico ma prima di tutto dal cast, una fra tutti Anna Safroncik, che non vede l’ora di tornare sul set:

Ho amato questo personaggio e ho parlato con gli sceneggiatori affinché lasciassero libera Aurora di vivere il suo amore nella prossima stagione, sono romantica e la gente si rispecchia nel mio personaggio e condivido questo livello di immedesimazione, perché sono d’accordo con le sue scelte e le farei anche io.

Sono fatta così, o tutto o niente; sarà per questo che sono single.

La bella e brava Anna però non la conta giusta, perché pare che i bene informati la vogliano felicemente legata da un interesse col collega di set Francesco Arca, ma lei smentisce:

Io e Francesco siamo ottimi amici, amo trascorrere il tempo insieme a lui perché è divertente e stimolante, gliel’avevo detto di non baciarmi perché si sarebbe pensato subito a fraintendimenti vari.

Serena e sbarazzina, la Safroncik si lascia intervistare senza veli e traspare tutta la sua convinzione in quello che dice, ma è sempre un’attrice e celare la vita privata sarà pur un suo diritto, quindi torniamo a ciò che più ci interessa sapere: cosa può aspettarsi il pubblico dal finale di stagione che sarà trasmesso stasera? La domanda fondante, ovvero chi è l’assassino, troverà risposta? Ebbene, sembra proprio di no.

Lasciandovi a quest’arcano e salutandovi in attesa della seconda stagione, concludiamo con la dichiarazione dei registi Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi:

Le professionalità racchiuse in questa serie sono notevolissime e il pubblico aspetta che la seconda stagione non sia soltanto all’altezza di quello che è stato fatto finora, ma che ci si superi; per questo, ci rimboccheremo le maniche e se abbiamo dato il 100% finora, daremo ancora di più.

Tra battute e risate, è bello poter osservare un gruppo di professionisti che si gode il successo con semplicità e voglia di fare sempre meglio, cosa che ci aspettiamo tutti.

 

Commenti (2)

  1. Complimenti, bellissimo articolo! Felicissimi per la seconda serie! Chissà se diranno chi è il papà delle tre sorelle Taviani e che fine ha fatto la mamma di Viola.

    Per quanto riguarda l’assassino di Luca Monforte questa sera verrà rivelato: lo ha confermato Karin Proia, che nelle Tre Rose di Eva interpreta Marzia Taviani, in un’intervista rilasciata settimana scorsa.

  2. un lavoro eccezionale,con attori stellari,tutti!sono sicura,che la seconda serie,sara’ all’altezza della prima,se non di piu’ e premiera’,tutti i telespettatori,che sono rimasti incollati alle poltrone,per 12 puntate,compresa io.Buon lavoro e buona fortuna a tutto il cast!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>