Home Fiction Mediaset L’onore e il rispetto 4, le ultime news sulla nuova stagione

L’onore e il rispetto 4, le ultime news sulla nuova stagione

0

Ormai ci siamo. L’attesa per la nuova stagione de “L’onore e il rispetto”, la quarta, sta per finire. I tanti telespettatori, in prevalenza donne, che hanno seguito con animato interesse le avventure del bello e pericoloso Tonio Fortebracci devono aspettare meno di un mese per vederlo nuovamente sullo schermo in tutta la sua bellezza.

La data di inizio di questa stagione della fiction, infatti, sembra essere fissata per il 13 aprile: vediamo qui di seguito quali sono le ultime novità su “L’onore e il rispetto 4”.

Partiamo dalla fine, ovvero da cosa è successo nelle ultime puntate della terza stagione. Tonio Fortebracci, ovvero il personaggio interpretato da Gabriel Garko, è riuscito a diventare un boss di CosaNostra, ma per arrivare a questo obiettivo si è fatto molti nemici, primo tra tutti l’ispettore Renè Rolla. Renè, infatti, era anche il marito di Francesca De Santis, il magistrato innamorato di Tonio che ha perso la vita pur di salvarlo. Renè vuole vendicare sua moglie e per farlo deve riuscire a catturare Tonio, ma l’impresa sarà piuttosto complicata.

In questa quarta stagione de “L’onore e il rispetto“, poi, vedremo ancora Tonio cercare di riconquistare Carmela, la donna che ama nonostante questa sia fuggita in America per sposare un altro uomo.

Oltre a rivedere i tanti personaggi che abbiamo conosciuto nelle prime tre stagioni della fiction, durante le sei puntate de “L’onore e il rispetto 4” vedremo anche nuovi personaggi: Barbara De Rossi, il cui ruolo sarà quello di una donna analfabeta di origini siciliane, Stefano Dionisi che interpreterà il ruolo di un mafioso complice di Tonio, Alessandra Barzaghi e Lina Sastri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui