Lontano da te, al via le riprese della nuova fiction di Mediaset e Mediaset España

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Lontano da Te è la nuova fiction di Mediaset e Mediaset España che andrà in onda in contemporanea in Italia su Canale 5 e in Spagna su Telecinco tra fine 2018 e inizio 2019.

Mediaset e Mediaset España uniscono le forze per la prima volta per produrre una nuova fiction di standard internazionale che si intitolerà Lontano da te, le cui riprese sono iniziate da poco a Siviglia; nel cast della commedia romantica vedremo come protagonisti Megan Montaner, già vista nella soap opera Il segreto ed Alessandro Tiberi, star della serie televisiva Boris, a cui si aggiungono Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.

Articolata in sette episodi, Lontano da te racconta una storia d’amore contemporanea, i cui protagonisti sono la sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco Candela, interpretata da Megan Montaner ed il maniaco del controllo Massimo, giovane imprenditore romano, interpretato da Alessandro Tiberi. Due caratteri diametralmente opposti la cui vita verrà cambiata da una sorta di incantesimo: pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Sogno? Magia? Follia? Quale che sia l’origine del fenomeno, il risultato sentimentale tra i due giovani europei è immaginabile.

La serie è diretta da Ivan Silvestrini, giovane ed apprezzato regista italiano e sarà girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della coproduzione Italia-Spagna la società Cross Production di Rosario Rinaldo. Lo show andrà poi in onda in contemporanea in Italia su Canale 5 ed in Spagna su Telecinco tra fine 2018 e inizio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>