L’ultimo Papa Re, Paolo Calabresi nel cast

di Massimo Galanto Commenta

Ci sarà anche Paolo Calabresi nel cast de L’ultimo Papa Re, la nuova miniserie Rai prodotta da Alberto Simone e Roberta Manfredi della Dauphine Film Company per RaiFiction. Diretta da Luca Manfredi, e scritta dallo stesso regista con Marina Garroni e con la collaborazione di Alberto Simone, la fiction ripercorre le vicende che portarono alla fine del Regno Pontificio e alla successiva nascita della nazione italiana. Dopo il salto gli altri nomi che compongono il cast.

Oltre alla già citata Iena Paolo Calabresi (visto nell’ultima stagione ne Il restauratore e in Distretto di Polizia), a completate il cast ci saranno Gigi Proietti, Sandra Ceccarelli, Lino Toffolo e l’attore polacco-francese Jerzy Stuhr, (già interprete del film Habemus Papam di Nanni Moretti). Le riprese di L’ultimo Papa Re dovrebbe terminare a giugno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>