Home Fiction Rai Un medico in famiglia 10, la nuova stagione da gennaio 2015 –...

Un medico in famiglia 10, la nuova stagione da gennaio 2015 – Anticipazioni

0

I fan de “Un medico in famiglia” stanno attendendo con una certa ansia l’inizio della decima stagione della fiction. L’ultima puntata della nona, pur essendosi conclusa con il matrimonio tra Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti), ha lasciato in sospeso alcune situazioni, soprattutto sentimentali, i cui sviluppi sono attesi proprio per la prossima stagione, la cui messa in onda è stata prevista per gennaio 2015.

Qui di seguito alcune anticipazioni sulla trama de “Un medico in famiglia 10” e il possibile futuro dei personaggi a cui siamo affezionati da così tanto tempo.

Lorenzo e Sara si sono sposati nell’ultima puntata della nona stagione della fiction con Lino Banfi e per loro la nuova stagione della fiction sarà all’insegna dell’amore e della felicità che contraddistingue tutti i novelli sposi ma non sarà certo una vita tranquilla, come buona abitudine di casa Martini.

Per una coppia di sposi ce n’è una che invece si divide: parliamo di Anna ed Emiliano che in questa decima stagione de “Un medico in famiglia” potrebbero dirsi definitivamente addio. I due, infatti, non sono del tutto riusciti a superare il tradimento di lei, la tossicodipendenza di lui e la conseguente crisi del loro rapporto. Non è ancora certo, ma lo si può dedurre dal fatto che non si sa ancora quale sarà il futuro Edoardo Purgatori nella fiction.

Anche per Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi) si preannuncia un periodo delicato. Giorgio Marchesi, infatti, potrebbe abbandonare il cast, nonostante il suo personaggio stia per diventare papà di due gemelli. Maria, dal canto suo, potrebbe avere una presenza part time nella fiction, dividendosi tra la nuova residenza di Torino e la casa dei futuri nonni a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui