Questo nostro amore 80, anticipazioni

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Questo nostro amore 80, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè, torna su Rai 1 da domenica primo aprile ed ogni martedì dal tre aprile.

Domenica 1 aprile 2018 e dal 3 aprile ogni martedì per sei imperdibili appuntamenti va in onda la prima puntata di Questo nostro amore 80, la serie tv di Rai 1 con Anna Valle e Neri Marcorè, che torna in onda dopo il grande successo delle prime due stagioni.

Avevamo lasciato le famiglie Costa-Ferraris e Strano nel Natale del 1970. Anna e Vittorio stanno cercando di ricostruire il loro rapporto, ma per Anna è difficile superare il tradimento di lui. La scoperta che Manuela aspetta un bambino da Vittorio mette la parola fine al loro amore, ma è davvero possibile che quell’amore finisca così? Li ritroveremo dieci anni dopo, nel 1981. Un’epoca di grandi passioni civili e di forti contrasti ideologici si è chiusa e se ne sta aprendo una dove la parola d’ordine sembra quella di pensare a se stessi e divertirsi; il mondo è cambiato, è cambiata la gente, il lavoro, il paesaggio, la musica, il modo di vestirsi e sono cambiati anche loro, i nostri protagonisti. I più giovani sono cresciuti, i ragazzi e le ragazze sono diventati donne e uomini, quelli che erano già adulti lo sono molto di più e c’è chi come Alberta ha iniziato semplicemente a invecchiare. Mai, come in questa stagione, la geografia, le vicinanze, le distanze, creeranno armonie e disarmonie, porteranno nuove emozioni che travolgeranno i nostri personaggi, ma il grande amore che ha dato il via alla nostra storia, continuerà a coinvolgerci, a stupirci ed a commuoverci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>