Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni sesta puntata 10 ottobre 2017

di Felice Catozzi Commenta

Sesto appuntamento in prima serata con Il Paradiso delle Signore 2, in onda ogni martedì su Rai 1 con Giusy Buscemi

Martedì 10 ottobre 2017 continua la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 2, in onda in prima serata su Rai 1 con le vicende della talentuosa Teresa Iorio (interpretata Giusy Buscemi) dipendente del più grande e lussuoso magazzino di Milano nel 1956, protagonista anche della seconda stagione di questa fiction. Di seguito, le anticipazioni relative alla sesta puntata.

Al Paradiso viene organizzata la settimana americana, un evento che Vittorio (Alessandro Tersigni) ha voluto e promosso fortemente. Il pubblicitario ha infatti lavorato affinché i clienti possano immergersi totalmente nel mondo a stelle e strisce, a partire dai manifesti sino alla musica. Teresa, che ha cucito gli abiti per il reparto maschile, si occupa della promozione dei jeans e le viene chiesto di indossarli personalmente.

La bella e talentuosa commessa e il fascinoso pubblicitario sono molto affiatati e la loro vicinanza non può che scatenare la gelosia di Pietro (Giuseppe Zeno), che cerca di nasconderla in tutti i modi. A complicare la situazione sono le continue incursioni dell’ex moglie di Mori, Rose (Andrea Osvárt), ancora innamorata e decisa a riconquistare l’uomo.  Nonostante qualche tensione tra loro, il clima generale è di entusiasmo per l’arrivo del miliardario ma al suo posto arriverà qualcuno di davvero inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>