Home Fiction Mediaset Pupetta La ragazza con la pistola, Alessandra Barzaghi è Mavi: “Una ribelle”

Pupetta La ragazza con la pistola, Alessandra Barzaghi è Mavi: “Una ribelle”

2

Alessandra Barzaghi parla di Maddalena Malavi, il personaggio che interpreta in Pupetta – La ragazza con la pistola, la fiction che andrà prossimamente in onda su Canale 5, in un’intervista rilasciata a Chi:

La Maresca è interpretata da Manuela Arcuri, mentre io sarò la sua amica Maddalena Malavi, detta Mavi. Il nostro primo incontro è da bambine, in collegio, e via via ci incontriamo varie volte nel corso della storia. Mavi è una ribelle: trasgressiva, impulsiva, spesso estrema. E’ organa di madre ed è cresciuta con un padre che l’ha sempre maltrattata. Un padre che, una volta uscita dal collegio, lei ucciderà. Anche se poi è pure una ragazza buffa, divertente. Ma adesso non posso svelare tutto.

La Barzaghi, che condurrà da settembre il daytime di Star Academy, descrive il rapporto che ha instaurato con Manuela Arcuri:

Manuela è molto simpatica. E assieme a lei si lavora bene. Poi sul set c’è stato fin da subito un bellissimo clima. Grazie al regista Luciano Odorisio, che ha davvero un tocco magico: sa tirar fuori il meglio da ogni singolo attore.

2 Commenti

  1. […] in un’intervista rilasciata a Chi, tra gli impegni che ha elencato (oltre a quello di attrice di Pupetta La ragazza con la pistola), ha confermato la sua partecipazione al programma di Raidue e ha aggiunto che farà coppia con […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui