Home Fiction Rai Questo nostro amore 70, riassunto dell’ultima puntata

Questo nostro amore 70, riassunto dell’ultima puntata

0

Con un doppio appuntamento la Rai ha deciso di concludere “Questo nostro amore 70”, la fiction con Neri Marcorè e Anna Valla la cui ultima puntata è andata in onda ieri sera.

Come tutti i telespettatori di questa bella fiction si aspettavano, questa seconda stagione si è conclusa con un lieto fine che ha visto l’amore trionfare sotto tutti i punti di vista. Per tutti coloro che non hanno seguito la puntata di ieri sera di “Questo nostro amore 70”, qui di seguito c’è il riassunto di quanto accaduto e il link per poterla vedere interamente.

Questo nostro amore 70, riassunto dell’ultima puntata

L’ultima puntata di “Questo nostro amore 70” è iniziata con Vittorio che si è risvegliato nel letto di Emanuela e comprende subito di aver commesso un grande errore. Il destino è dalla sua parte, dato che la sparizione dei bambini da casa di Anna gli dà la possibilità di riavvicinarsi alla sua compagna.

Nel frattempo le cose in fabbrica non stanno andando bene, con gli operai in sciopero e la produzione bloccata. Anche per Salvatore non è un momento facile, così Teresa decide di rimandare e non dire, per il momento, di aspettare un altro bambino.

Luca chiede a Benedetta di andare a vivere insieme e la ragazza, dopo qualche tentennamento, accetta. Non sa che Bernardo ha lasciato Adele e ha intenzione di dirle che è arrivato per lui il momento di tornare con lei e fare da padre a suo figlio.

Tutto sembra andare per il verso sbagliato, anche durante la cena di Natale, ma il lieto fine è dietro l’angolo: Vittorio riesce a vendere il suo prototipo, Teresa riesce a dire a Salvatore di essere incinta, il padre di Lorenzo decide di cercare un lavoro a Torino e Anna apre il regalo di Vittorio scoprendo che lui ha tutte le intenzioni di sposarla.

Per la visione completa dell’ultima puntata di “Questo nostro amore 70” clicca qui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui