Home Fiction Rai Ragion di Stato, le prime anticipazioni sulla fiction Rai con Luca Argentero

Ragion di Stato, le prime anticipazioni sulla fiction Rai con Luca Argentero

0

Dalla sua prima comparsa in televisione come uno dei ragazzi rinchiusi nella casa del “Grande Fratello” Luca Argentero ha fatto molta strada. Adesso è un attore e un produttore, oltre ad essere presente in vari altri ruoli in alcuni programmi tv, e presto lo rivedremo proprio nella veste di attore in una nuova fiction tv che andrà in onda sulla Rai nella prossima stagione televisiva.

Il titolo di questa fiction, che intreccia questioni politiche e storie d’amore, sarà “Ragion di Stato” e Luca Argentero si troverà nei panni di un agente segreto. Vediamo di seguito le prime anticipazioni sul cast e la trama di questa nuova fiction Rai.

Ragion di Stato, il cast

Oltre a Luca Argentero che in “Ragion di Stato” interpreterà Rosso (nome in codice di un agente dei servizi segreti italiani), nel cast di questa nuova fiction ci sono anche l’attrice turca Saadet Aksoy (Rania), Elettra Rossiello (,Fatma, figlia di Rania), Anna Foglietta (Stella), Giorgio Colangeli (Massa), Ninni Bruschetta (Ranieri), Camilla Filippi (Flavia), Andrea Tidona (Fontana) Vincent Riotta (Charlie), Roberto Citran (Sermonti) e Olivier Lousteau (Rashid).

Ragion di Stato, la trama

Ispirata all’operato dell’Aise  (Agenzia per le informazioni e la Sicurezza Esterna), la fiction racconterà la vita di alcuni agenti dei servizi segreti impegnati in una importante missione in Afghanistan insieme ad altri colleghi di tutto il mondo.

Da qui la fiction parte per raccontare, da un lato, cosa succede dietro alle quinte della politica e degli interessi internazionali, e, dall’altro, una serie di vicende sentimentali che coinvolgono gli agenti in missione e alcune donne della malavita organizzata nei diversi paesi in qui questi faranno tappa: Italia, Afghanistan e Libano.

Diretta da Marco Pontecorvo, “Ragion di Stato” è stata prodotta da Rai Fiction e Cattleya e le riprese si sono svolte tra il Lazio e la Tunisia. Composta di due puntate, la fiction potrebbe andare in onda già questo autunno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui