Home Fiction Mediaset Raoul Bova fuori da Immaturi la serie su Canale 5

Raoul Bova fuori da Immaturi la serie su Canale 5

0

Raoul Bova è stato protagonista di diversi film e molte fiction italiane che hanno sempre attirato ed appassionato il pubblico; purtroppo, durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show (ogni giovedì in seconda serata su Canale 5), ha raccontato di non aver ricevuto il rinnovo del contratto da parte di Mediaset e che l’attore non è impegnato in nessun progetto. Pare non per sua volontà.

Il contratto tra Raoul e Mediaset è scaduto e, contro ogni aspettativa, non è stato rinnovato: dopo anni di collaborazione, l’attore si è confessato al Maurizio Costanzo Show durante un’intervista in cui ha rivelato che il contratto la tv del Biscione è scaduto e non è stato rinnovato.

Molti si aspettavano che l’emittente televisiva privata portasse invece a termine un nuovo accordo con l’ex nuotatore per le riprese di una nuova fiction in onda il prossimo autunno, ma non è stato così: parliamo dell’adattamento di Immaturi con una versione seriale.

Nella saga cinematografica, ricordiamo, Raoul Bova era stato uno degli attori protagonisti: la notizia è che lui non sarà tra gli interpreti della fiction; per l’attore romano si apre una possibile valutazione di potenziali accordi di collaborazione con la Rai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui