Rosso San Valentino, anticipazioni della prima puntata

di Daniela Commenta

Rosso San Valentino

Martedì 23 aprile andrà in onda su Rai Uno, la prima puntata di Rosso San Valentino, la nuova fiction Rai realizzata da Endemol Italia. La serie, in sei puntate per la regia di Fabrizio Costa è una saga familiare avvincente e piena di colpi di scena con protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello. Scopriamo cosa succederà in questa prima puntata.

Anticipazioni della prima puntata di Rosso San Valentino

Laura Argenti (Alexandra Dinu) e Giovanni Danieli (Luca Bastianello) si conoscono per caso all’aeroporto di Genova mentre stanno rientrando da un periodo all’estero. Giovanni era negli Stati Uniti per un master e rientra in Italia per sposare la sua fidanzata storica Sofia Da Varano (Lorena Cacciatore). Laura era Parigi dove lavorava in un’azienda di profumi, e torna in Italia per assistere il padre, Pietro Argenti (Fabio Camilli), creatore di un famoso profumo, il Rosso San Valentino, prodotto di punta della Danieli Cosmetici, dalla quale era stato licenziato ingiustamente e accusato di aver creato un grave incidente. Tra Laura e Giovanni è amore a prima vista, ma lei non sa che è il figlio di Guido Danieli (Andrea Giordana) il proprietario dell’azienda nella quale lavorava il padre.

Intanto Guido nomina Giovanni Vice Presidente della Danieli, e per il fratello maggiore Giorgio (Paolo Romano), è un duro colpo, ma lo è ancora di più per la moglie Daria (Elisabetta Pellini), una donna spregiudicata e senza scrupoli.

Dopo il funerale del padre, Laura decide di rimanere in Italia per stare vicina la fratello Simone (Emanuele Bosi), e riesce a farsi assumere alla Danieli per ricreare il profumo Rosso San Valentino. Così la ragazza scopre che Giovanni è il figlio di Guido e che sta per sposare Sofia, ma non solo: scopre che dovrà lavorare vicino a Lorenzo Da Varano (Simon Grechi) suo ex fidanzato dal quale aveva avuto un figlio morto poco dopo il parto. Lorenzo è il fratello di Sofia e amico di Giovanni, ma in realtà odia i Danieli, e in particolare Guido, perché crede che si sia approfittato della difficoltà economica di suo padre, poi morto suicida. La sua voglia di vendetta è così forte che prepata un complotto ai danni dei Danieli.

Intanto, nonostante Laura e Giovanni tentino di evitarsi, l’attrazione reciproca è così forte che non riescono a starsi lontani.

Photo Credit: Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>