Rosso San Valentino, le anticipazioni della terza puntata

di Daniela Commenta

Rosso San Valentino

Domani sera, martedì 30 aprile, andrà in onda la terza puntata della fiction Rosso San Valentino, la fiction di Rai Uno ambientata nel mondo dei profumi con protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello. Alla fine della seconda puntata avevamo lasciato i nostri eroi dichiararsi il loro amore con un bacio appassionato che però era stato fotografato da Lorenzo e mostrato a Sofia, la promessa sposa di Giovanni. Scopriamo che succederà nella terza puntata.

Anticipazioni della terza puntata di Rosso San Valentino

A pochi giorni dal matrimonio, Giovanni (Luca Bastianello) decide di lasciare Sofia (Lorenza Cacciatore) per stare con Laura (Alexandra Dinu). Appresa la notizia, Guido Danieli (Andrea Giordana) si arrabbia con il figlio e comunica a Laura che una volta messo in commercio il profumo Rosso San Valentino lei dovrà lasciare l’azienda.

Intanto Sofia è disperata per la fine della sua storia d’amore con Giovanni; tenta il suicidio e Giovanni le promette di starle accanto per non farla soffrire. Il profumo Rosso San Valentino viene lanciato sul mercato e nonostante il clima teso che si respira alla Danieli, le vendite vanno molto meglio del previsto.

Laura è molto addolorata per la lontananza di Giovanni e ad aggravare la situazione c’è la scoperta del fatto che suo fratello Simone (Emanuele Bosi) ha partecipato a una corsa clandestina, nella quale ha avuto un incidente nel quale è rimasta coinvolta anche Flavia Danieli (Maria Luisa De Crescenzo); la ragazza comunque riesce ad aiutare Laura per farle rivedere di nascosto il piccolo Giacomo, nel quale rivede il figlio che ha perduto anni prima.

Giovanni scopre che il tentato suicidio di Sofia era una messa in scena e allora ritorna da Laura. Intanto il profumo Rosso San Valentino sta andando benissimo, ma Lorenzo (Simon Grechi) e Daria (Elisabetta Pellini) non si danni per vinti e ideano un piano per sabotare il prodotto. Lorenzo, infatti, inserisce nel profumo una sostanza capace di provocare delle reazioni tossiche su chi lo usa.

Come previsto da Lorenzo, la sostanza fa effetto e la Danieli viene travolta dallo scandalo, e in particolare Laura e Guido il quale, per lo shock, ha un infarto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>