Rosy Abate: la fiction in onda a settembre 2017 su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

La messa in onda della fiction Rosy Abate, rinviata recentemente dai palinsesti di Canale 5, dovrebbe essere fissata per settembre 2017

Rosy Abate è il nome del personaggio dall’attrice Giulia Michelini e lo abbiamo conosciuto e apprezzato in molti in Squadra Antimafia, fiction Mediaset trasmessa su Canale 5 nelle passate stagioni televisive: la sua storia ha talmente appassionato il pubblico, da produrre una fiction ad hoc sulla boss più amata d’Italia con 5 puntate che dovrebbero essere trasmesse, dopo varie vicissitudini, a settembre 2017.

L’omonima protagonista della nuova fiction Rosy Abate ricordiamo essere una mafiosa siciliana apparsa nella prima stagione di Squadra Antimafia, una delle fiction più social e amate di Canale 5.

Squadra Antimafia ha raccontato la storia non solo di una mafiosa ma anche di una donna e di una mamma rincorsa dalla Duomo, dai vicequestori e da volti noti come De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, da Veronica Colombo e Rachele Ragno.

Giulia Michelini, dopo aver vestito i panni di Rosy Abate per ben 7 stagioni, ora è pronta al debutto in questo spinoff con 5 appuntamenti da 100 minuti che andranno in onda su Canale 5 a partire da settembre 2017.

In realtà, la fiction Rosy Abate avrebbe dovuto occupare il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset a marzo 2017; dopo i bassi ascolti de Il Bello delle Donne-Alcuni Anni Dopo e Amore Pensaci Tu, Canale 5 ha pensato di non rischiare con questo prodotto su cui pare puntare molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>