Rosy Abate, prime immagini dello spinoff di Squadra Antimafia

di Felice Catozzi Commenta

Manca poco alla nuova stagione televisiva ed una delle fiction che generano maggior curiosità è Rosy Abate, vediamo le prime immagini

La regina di Palermo sta per tornare: Giulia Michelini è la protagonista della nuova fiction di Canale 5 Rosy Abate: lo spin-off di Squadra Antimafia segue le gesta della mafiosa siciliana chiamata anche la regina di Palermo. Dopo il salto, proponiamo le prime immagini relative alla fiction.

Manca poco alla nuova stagione televisiva ed una delle fiction che generano maggior curiosità è Rosy Abate, abbiamo raccolto le prime immagini che proponiamo alla fine di questo articolo.

Rosy Abate pone al centro l’omonima criminale di stampo mafioso d’invenzione che ha saputo catturare il favore e l’afferro del pubblico per la sua forte personalità e il suo carisma e sarà la protagonista da settembre su Canale 5 di cinque puntate ricche di colpi di scena e adrenalina.

Squadra Antimafia, andato in onda dal 2009 al 2016, è stato prodotto per otto stagioni non senza generare un lascito come quello affidato a Giulia Michelini per Rosy Abate: nella fiction, siamo cinqune anni dopo l’evasione dal convento di Rosy; la donna, nel frattempo, ha cambiato nome e identità, diventando Claudia in onore della poliziotta e amica deceduta nella serie madre.

Ad affiancarla, ritroviamo anche Filippo De Silva, altra presenza storica di Squadra Antimafia il cui destino è legato alla vita del piccolo Leonardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>