Sacrificio d’amore, anticipazioni sesta puntata del 10 gennaio su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Sacrificio d’Amore, in onda dall'8 dicembre su Canale 5 è un'emozionante storia d'amore in costume ambientata nel 1913 con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Questa sera su Canale 5 va in onda la sesta delle ventuno puntate realizzate da Endemol Shine Italy per Mediaset di Sacrificio d’Amore, la fiction che ci porta nello spettacolare paesaggio delle cave di marmo di Carrara nel 1913, ultimo anno della Belle Epoque in un’Italia che si prepara ad affrontare gli orrori della Prima Guerra Mondiale; subito dopo il salto, le anticipazioni della puntata.

Brando riceve la visita inaspettata di Silvia, che lo ha raggiunto a Des Alpes e lui nell’abbracciarla le dichiara tutto il suo amore, ma la donna che ha di fronte non è più la stessa. Carlotta riesce a far litigare Tommaso e Maddalena, ma il precettore trova il modo per farsi perdonare. A Carrara, Leopoldo Corradi sembra essere determinato a costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo mentre Alberto, spronato da Guendalina, si reca dai cavatori con l’intento di convincerli a votarlo alle imminenti elezioni. Guendalina non demorde e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana un segreto sconvolgente che riguarda proprio l’avversario di suo marito. Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa distrutta e confessa al marito di aver avuto un colloquio con il cavatore. Giosuè si accorge che Brando, da quando ha ricevuto la visita di una donna, non è più lo stesso e si confida con Lucrezia. Infine, uno sperone di roccia crolla mentre Mizzi, Hans e Lucrezia stanno percorrendo il sentiero che Brando voleva chiudere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>