Squadra Antimafia 4, come finisce? Anticipazioni ultima puntata lunedi 19 novembre 2012

di Sara Lorenzini 2

Squadra Antimafia 4, lunedì 19 novembre andrà in onda l’ultima puntata. Ecco tutte le anticipazioni che siamo riusciti a scovere per voi! Le ultime tre erano animate da una domanda: “Di chi è il figlio della Mares”? Finalmente ieri sera abbiamo ricevuto una risposta. Il figlio di Claudia Mares è di Domenico Calcaterra. Ma come finisce “Squadra antimafia 4”?

Rosy Abate affronterà la sua acerrima nemica: deve scoprire a tutti costi quale minaccia grava sulla vita del vice questore Calcaterra! Rosy Abate deve continuare a lottare contro il tempo, ma soprattutto contro gli ordini del Magistrato Antonucci.

Rosy Abate salverà Calcaterra?

Non perdetevi l’ultima puntata di “Squadra antimafia 4” in onda lunedì prossimo, 19 novembre, alle 21.10 su Canale 5. Si preannuncia un gran finale, con un colpo di scena clamoroso.

Quello che vi possiamo svelare risponde solo in parte a questa domanda. Domenico Calcaterra si salverà. Ma non sarà Rosy Abbate a tirarlo fuori dai guai. Il braccio di un misterioso collaboratore porterà in salvo Calcaterra. È lui l’eroe di questa serie, da quando Claudia Mares è scomparsa, pronto a fare giustizia e a sgominare la banda dei Fratelli Mezzanotte.

FOTO: UFFICIO STAMPA MEDIASET

CREDIT: ANGELO DI PIETRO

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>