Home Anticipazioni Squadra Antimafia 7, anticipazioni quinta puntata

Squadra Antimafia 7, anticipazioni quinta puntata

0

Squadra Antimafia 7 torna sul piccolo schermo in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata in programma per il prossimo mercoledì 7 ottobre 2015.

Credit: foto Getty Images

Cosa succederà, dunque, tra due giorni? Le anticipazioni della nuova puntata della fiction con Marco Bocci riguardano principalmente il vicequestore Tempofosco perché dopo la morte di Lara intende trovare il Broker presente negli archivi della Crisalide, mentre tutti i membri della Duomo continuano a fare i conti con il vuoto lasciato da Lara. Intanto Domenico Calcaterracontinua ad avere alcuni problemi di memoria dopo essere stato sottoposto ad un intervento al cervello.

Il vicequestore Tempofosco diventa sempre più il protagonista di Squadra Antimafia 7, soprattutto dopo la morte di Lara. L’uomo però si è ritrovato sotto pressione per aver causato indirettamente la morte di Lara, ma nonostante tutto è riuscito a mettere le mani sull’archivio dellaCrisalide. Per riscattarsi ha già un nuovo obiettivo che è quello di riuscire a scoprire chi è il Broker per poterlo catturare.

Le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 7 di mercoledì 7 ottobre 2015 svelano che dopo aver ritrovato l’archivio della Crisalide, la Squadra Duomo continua ad indagare perché non riesce ancora a risalire all’identità del Broker. Intanto Collina fa di tutto per salvarsi e per questo motivo elimina tutte le tracce che possono portare a lui e al suo socio. Calcaterrainvece continua ad essere colpito dai vuoti di memoria che iniziano ad angosciarlo. Cosa deciderà di fare? Si allontanerà da tutti per sottoporsi a nuove cure oppure farà i conti con la realtà?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui