Home Anticipazioni Squadra mobile 2, anticipazioni seconda puntata 20 settembre 2017 su Canale 5

Squadra mobile 2, anticipazioni seconda puntata 20 settembre 2017 su Canale 5

0

La fiction di Canale 5 ha ripreso la stagione televisiva con il debutto di Squadra Mobile 2, che il 20 settembre va in onda con il secondo appuntamento che vede il personaggio di Roberto Ardenzi (interpretato dal sempre bravo Giorgio Tirabassi) venir rapito.

Nella nuova puntata della fiction spin-off di Distretto di Polizia, divisa in due episodi , continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Squadra Mobile è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici.

A complicare le cose un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Ardenzi  in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi. Nel frattempo, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti.

Mentre Roberto Ardenzi e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa (Laura Barriales) scopre di essere incinta di Sabatini e l’ex poliziotto si mette sulle tracce dell’uomo che ha rubato i suoi diamanti.

Ricordiamo che Squadra Mobile 2, dal sottotitolo Operazione Mafia Capitale, è ispirata ai fatti realmente accaduti nel 2000 a Roma. L’appuntamento con questa fiction è fissato ogni mercoledì in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui