Home Anticipazioni Squadra Mobile, anticipazioni della sesta puntata del 25 maggio

Squadra Mobile, anticipazioni della sesta puntata del 25 maggio

0

Si sta rapidamente avvicinando alla conclusione “Squadra Mobile”, la nuova fiction Mediaset spin off di “Distretto di Polizia”: questa sera andrà infatti in onda la sesta delle otto puntate previste per questa prima stagione e vedremo la trama infittirsi ancora di più, con Roberto Ardenzi che si ritroverà come capo Sabatini, il collega corrotto che sta cercando di smascherare.

Ci saranno momenti concitati che non riguarderanno solo Ardenzi, ma tutta la sua squadra: vediamo allora quali sono le anticipazioni per questa sesta puntata di “Squadra Mobile”.

Squadra Mobile, anticipazioni della sesta puntata del 25 maggio

I episodio – La ricerca della verità

In questo primo episodio di “Squadra Mobile” Roberto Ardenzi, ormai consapevole della doppia vita del suo collega e amico Sabatini, decide di indagare più a fondo su di lui e inizia a pedinarlo. Le sue indagini hanno immediatamente riscontro: Ardenzi, infatti, vede Sabatini parlare con Lele Bianchi, doganiere già conosciuto dalle forze dell’ordine per i suoi precedenti per spaccio.

Isabella, dopo aver massacrato di botte l’assassino di una sua allieva, viene sospesa dal servizio.

II episodio – L’orco

Nello scorso episodio ne avevamo avuto il sentore, questa sera arriverà la conferma: la Zaccardo annuncerà infatti di voler cedere il suo posto a comando della squadra a Sabatini, e sappiamo che la decisione non è arrivata solo per meriti professionali.

Roberto Ardenzi avrà ora molte più difficoltà a smascherare Sabatini, ma la sua esperienza lo porta a non demordere e ad agire con calma lucidità: per il momento si accontenterà di interrogare Lele Bianchi.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui